[ English ]

Bingo è un gioco che Risale un secoli. E 'stato iniziale giocato nel mondo vecchio e rapidamente diretto tra di noi verso le 2 mondiali guerre. tutta la grande depressione, quando numerosi tipi di intrattenimento erano stati feriti, Bingo si tolse. Teatri vodevil Old offerto serate di bingo e ben presto guadagnare denaro attraverso uno dei momenti peggiori economica nel mondo di Storia documentata. Adesso le cose sono cambiate in maniera incredibile. Venta Antiche bingo sono Oggi a Dover competere con la disponibilità di bingo Netto.

Bingo neto ha ottenuto un sacco di critici, vienen fanno molti giochi ELETTRONICI Web E. I cinici dicono che la maggior parte della gente perdere un sacco di tempo de un equipo loro, loro ottundimento cervello e riflessi. Nessuno sarebbe d'accordo che un sacco di tempo seduto no al equipo AA è totalmente sano, tuttavia, un estudio reciente en Gran Bretagna ha affermato che una buona parte di questi detrattori bingo sbagliato web.

Netto bingo Entrambi convenzionali e hanno dimostrato di aumentare cervello acutezza l'e riflessi. Gli studi sono stati effettuati tra la popolazione di alto livello en tutta la Gran Bretagna e Esiti sono gli Stati en realtà difficile da credere. Le probar indicano che le persone che avevano partecipato un bingo costantemente segnato notevolmente più elevato nei cervello prueba. Giocatori di bingo ordinario aveva una velocità superiore del cervello, raccoglimento il e una capacità molto più di elevata raccogliere i dati da loro dintorni. Gli Studi inoltre lasciato intendere che le grandi Il Popolo, meglio hanno ottenuto, nella misura in cui continua a giocare.

Diversi Giochi di esperienze aiutare anche con l'attività di cerebrale miglioramento, per esempio, Scacchi backgammon e il. È interessante notare, però, questi giochi non hanno portato gli stessi risultati di bingo. Scacchi e backgammon dipende dalle informazioni che sono nella mente memorizzate e poi utilizzati quando necessario. Bingo, si basa sulla capacità di essere eseguite rapidamente entro limiti di tempo. Ciò Mantiene il cervello fresco e attivo, nonostante la facilità del compito, emozionante è anche e accattivante.

Mentre il gioco è praticato da entrambi i giovani e meno giovani, le competenze e acutezza cerebrale sono mantenuti attivi e sono su costruiti, è facile osservare che il bingo en rete rafforzare può veramente e mantenere la mente, corpo e spirito ágil e forte. Non solo, è anche una grande quantità di e Eccitazione dispone ora di piacere una puntate minuscole. Consigliamo vivamente e il gioco sicuramente d'accordo con la ricerca che può migliorare la vostra e salute mantenere la mente attiva, e che è una cosa sana.