[ English ]

Bingo è un gioco Che Risale uno SECOLI. E 'stato iniziale Giocato nel Vecchio Mondo e Rapidamente diretto tra di noi verso le 2 guerre mondiali. Tutta la grande depressione, Quando NUMEROSI tipi di intrattenimento Erano Stati feriti, Bingo si tolse. Teatri vaudeville Old offerto serate di bingo e ben presto guadagnare denaro Attraverso uno dei momenti Peggiori economica nel mondo di Storia Documentata. Adesso le cose sono CAMBIATE in maniera incredibile. Antiche bingo sono in vendita oggi a dover competere con la disponibilità di bingo netto.

Net ha ottenuto un sacco di critici, come fanno MOLTI giochi elettronici web e Bingo. I cinici dicono Che La Maggior parte della gente perdere un sacco di tempo un computer Loro, ottundimento Loro cervello e riflessi. Nessuno SAREBBE d'accordo Che un sacco di tempo seduto al computer AA non è totalmente sano, tuttavia, un recente studio in Gran Bretagna ha affermato Che una buona parte di QUESTI detrattori bingo sbagliato web.

Netto Entrambi bingo e convenzionali Hanno dimostrato di cervello Aumentare l'acutezza e Riflessi. Gli studi Sono stati Effettuati tra La popolazione di livello alto in tutta la Gran Bretagna e gli esiti Sono stati in realtà difficile da credere. Le prove indicano Che Le persone che avevano partecipato uno bingo costantemente segnato notevolmente più Elevato cervello nei test. Giocatori di bingo Regular Aveva una velocità superiore del cervello, il raccoglimento e una molto più Elevata Capacità di Raccogliere i dati da Loro dintorni. Gli studi Inoltre LASCIATO intendere Che le Grandi Il Popolo, meglio Hanno ottenuto, Nella misura in CUI continua a giocare.

Diversi giochi di esperienze anche aiutare con l'attività cerebrale di Miglioramento, per esempio, il backgammon e scacchi. È interessante Notare, però, QUESTI giochi non Hanno portato gli Stessi risultati di bingo. Scacchi e backgammon Dipende dalle informazioni Che Nella mente sono memorizzate e poi UTILIZZATI Quando necessario. Bingo, si basa sulla Capacità di Essere eseguite Rapidamente entro limiti di tempo. Ciò mantiene il cervello fresco e attivo, Nonostante la facilita del Compito, è anche emozionante e accattivante.

Mentre il gioco è praticato da Entrambi i giovani e meno giovani, le competenze e acutezza cerebrale sono Mantenuti attivi e sono costruiti su, è facile Osservare Che il bingo in rete veramente rafforzare PUÒ e mantenere la mente, corpo e spirito agile e forte. Non solo, è anche una grande quantità di Eccitazione e dispone ora di piacere a puntate minuscole. Consigliamo vivamente il gioco e sicuramente d'accordo con la ricerca Che PUÒ Migliorare la vostra salute e mantenere la mente attiva, E che è una cosa sana.