[ English ]

Bingo è un gioco che risale ein secoli. E 'stato iniziale giocato vecchio nel mondo e rapidamente diretto verso di noi tra le 2 guerre mondiali. tutta la grande depressione, quando numerosi tipi di intrattenimento erano stati feriti, Bingo si tolse. Teatri Vaudeville Old offerto serate Bingo di e ben presto guadagnare denaro attraverso uno dei momenti peggiori economica nel mondo di storia Documentata. Adesso le cose sono cambiate in maniera incredibile. Antiche Verkauf Bingo oggi sono Eine Dover competere con la disponibilità di Bingo netto.

Bingo Net ottenuto ha un sacco di critici kommen fanno molti giochi elettronici e web. Ich cinici dicono che la maggior parte della gente perdere un sacco di tempo a loro Computer Ottundimento loro cervello e riflessi. Nessuno sarebbe d'accordo che un sacco di tempo al seduto Computer AA non è totalmente sano, tuttavia, un recente studio in Gran Bretagna ha affermato che una buona parte di questi detrattori Bingo Web sbagliato.

Entrambi Bingo netto e convenzionali hanno dimostrato di aumentare l'acutezza cervello e riflessi. Gli studi sono stati effettuati tra la popolazione di alto livello in tutta la Gran Bretagna e gli Esiti sono stati in realtà difficile da credere. Le beweisen indicano che le persone che avevano partecipato ein Bingo costantemente segnato notevolmente più elevato nei Test cervello. Giocatori di Bingo Regular aveva una velocità superiore del cervello, il raccoglimento una capacità e molto di più elevata raccogliere i dati da loro dintorni. Gli studi lasciato intendere inoltre che le grandi il popolo, meglio hanno ottenuto, nella misura in cui continua a giocare.

Diversi giochi di esperienze aiutare anche con l'attività di miglioramento cerebrale, per esempio, scacchi e il Backgammon. È interessante notare, però, questi giochi non hanno portato gli stessi risultati di Bingo. Scacchi e Backgammon dipende dalle informazioni che sono memorizzate nella mente e poi utilizzati quando necessario. Bingo, si basa sulla capacità di essere eseguite rapidamente entro limiti di tempo. Ciò mantiene il cervello fresco e attivo, nonostante la facilità del compito, è anche emozionante e accattivante.

Mentre il gioco è praticato da entrambi i giovani e meno giovani, le competenze e acutezza cerebrale sono attivi mantenuti e sono su costruiti, è facile osservare che il Bingo in rete può veramente rafforzare e mantenere la mente, corpo e spirito agile e forte. Non solo, è anche una grande quantità di eccitazione e dispone ora di piacere ein puntate minuscole. Consigliamo vivamente il gioco e sicuramente d'accordo con la ricerca che può migliorare la vostra salute e mantenere attiva la mente, e che è una cosa sana.