[ English ]

Molto si è parlato sui giornali di recente per il settore del bingo è fatto male a causa del divieto di sigarette in Gran Bretagna. Le cose sono cresciute così poveri che in Scozia l'industria Bingo ha chiesto riduzioni fiscali massicci per aiutare a mantenere l'industria a galla. Ma la variazione online di questo gioco quintessenza fornire una tregua, o potrebbe in alcun modo confronta con i suoi mattoni e malta equivalente?

Bingo è un gioco perenne storicamente di cui gode il "Blue Haired" generazione. Tuttavia il gioco di recente ha registrato un aumento recente in appello con i membri più giovani della società che optano per colpire i salotti bingo al posto del club in una notte di Venerdì. Tutto questo sta per essere invertito con la promulgazione della legge anti sigaretta in tutta l'Inghilterra e il Galles.

I giocatori non saranno più in grado di fumo, mentre che delimitano il loro numero. A partire dall'estate del '07 tutte le aree pubbliche non saranno più autorizzati a permettere di fumare nelle loro posizioni e questo comprende sale Bingo, una delle località più favorito in cui i giocatori godono di fumare.

Gli effetti della legge anti sigaretta può già sentire in Scozia, dove il fumo è già vietato nelle sale bingo. Profitti sono crollati e il business è fuori dubbio che lottano per rimanere in vita. Ma dove sono i giocatori andati? Sicuramente non hanno rinunciato a questo gioco duratura?

La risposta è sul web. Persone sono ora comprendere che essi non possono partecipare a bingo di fronte al proprio computer, godendo di una birra e cig e alla fine, hanno una possibilità di grande jackpot. Questo è un fenomeno recente ed è successo quasi perfettamente con il divieto di sigarette.

Naturalmente il gioco d'azzardo in rete non potrà mai sostituire l'aspetto collettivo della voce verso la sala bingo, ma per un gruppo di uomini e donne, le regole hanno lasciato un buon molti giocatori di bingo con altra scelta.