[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Oklahoma ha per lungo tempo sono interconnessi con Bingo. Questo perché le bande amerindio di Oklahoma hanno operato giochi Bingo per anni. Patroni di tutti i paesi circostanti mucchio di veicoli e visita Oklahoma per godere Bingo nei fine settimana.

Del 1988 Indian Gaming Regulatory Act seguito ad una precedente impostazione determinazione da parte della Corte Suprema degli Stati Uniti l'anno precedente. Dal momento che tale istanza, il 23 dei trenta nove tribù indigene situate in Oklahoma hanno stabilito sale bingo. Il Chickasaw sono stati i primi Oklahoma band degli indiani d'America a trarre vantaggio dalle restrizioni di scommessa, e oggi operano 10 case da gioco del loro molto possiedono. Bingo è il gioco in cui queste case da gioco sono state costruite su. giochi computerizzati, come i giochi di slot machine non sono stati approvati, a causa del fatto che si pensa di contribuire a problemi di gioco d'azzardo a un tasso superiore a bingo.

In questi ultimi anni, il diritto Oklahoma ha cambiato per consentire enormi bische Native gioco d'azzardo. Potrete ora scoprire casinò indiani d'America, con slot machine, video poker e ventuno tavole. Craps e la roulette non sono ammessi nelle sale indiane il gioco d'azzardo ancora, ma questa è solo una questione di tempo. Nessuno può determinare cosa che altri giochi nei salotti bingo farà per la popolarità del bingo.